Outsourcing

Outsourcing

La proposta Outsourcing

Lo Studio Legale Associato De Nardo & Rossi (Studio DN&R) opera da oltre vent’anni anche nel campo della consulenza all’impresa, finalizzata a fornire quel supporto legale necessario all’espletamento dell’attività aziendale.

Lo Studio DN&R è in grado di gestire, attraverso la creazione di un ufficio legale in outsourcing, tutte le problematiche e gli aspetti legali dell’organizzazione, rispondendo alle aspettative in termini di massima efficienza e convenienza.

La formula adottata prevede il supporto al management dell’impresa attraverso un costante affiancamento dello Studio DN&R nell’assunzione di tutte le determinazioni e le attività che abbiano, anche se marginalmente, una rilevanza e/o un impatto legale.

Una proposta che verrà cucita su misura per il cliente, sulla  base delle sue esigenze e necessità.

Il costo economico della consulenza, fiscalmente detraibile, si presenta assolutamente competitivo e conveniente rispetto alle soluzioni alternative, come da preventivo di spesa che lo Studio DN&R rilascerà senza alcun impegno.

Studio Legale Associato De Nardo & Rossi
Via Ottaviano 66 – 00192 Roma
denardo.rossi@gmail.com

Per Appuntamenti

  STUDIO LEGALE ASSOCIATO DE NARDO & ROSSI | Sede Legale: V. Ottaviano 66, 00192 Roma | Tel. 06.37512382 - 06.37357532 | P. Iva: 05652741009   

Privacy Policy e Cookies Policy

si4web