Lavoro Assistenza e Previdenza
Diritto del Lavoro

Lo Studio Legale Associato De Nardo & Rossi è punto di riferimento per la consulenza e per il contenzioso giudiziale e stragiudiziale negli ambiti del diritto del lavoro, diritto sindacale e della previdenza sociale.
Da oltre venti anni lo Studio svolge una costante attività di aggiornamento e formazione nel diritto del lavoro e della previdenza al fine di operare sempre con la massima professionalità, nell’ambito delle problematiche di licenziamento, assunzione, inquadramento professionale, diritti del lavoratore e di tutte le altre questioni che rendono il diritto del lavoro una disciplina complessa e in continua evoluzione.
Lo Studio Legale Associato De Nardo & Rossi, inoltre, fornisce assistenza legale anche nell’ambito delle controversie inerenti il diritto di previdenza ed assistenza sociale, con particolare riferimento alle questioni attinenti l’invalidità civile e all’invalidità Inps.
Lo studio legale associato De Nardo & Rossi opera anche avanti la giustizia amministrativa per la tutela dei diritti dei lavoratori appartenenti alle forze armate e di polizia e verso cui vi è la riserva di giurisdizione a favore del TAR. Per quanto concerne tale categoria di lavoratori lo studio collabora da quasi vent’anni con lo studio dell’avvocato Andrea Bava di Genova e maturato esperienza anche nell’ambito della tutela delle vittime del dovere e del terrorismo.
Studio Legale Associato De Nardo & Rossi
Via Antonio Bertoloni 44 – 00197 Roma
denardo.rossi@gmail.com
Per Appuntamenti